Pochi giorni al via del 19° Memorial Mikael Brugnara

Tutto pronto in casa Argentario Calisio Volley per la 19.a edizione del Memorial Mikael Brugnara, torneo under 15 maschile che vuole ricordare Mikael, nostro atleta scomparso a soli 14 anni. Con orgoglio possiamo dare i numeri di questa edizione che si terrà a Trento nei giorni 1 e 2 marzo 2025:

  • 24 squadre partecipanti alla fase finale
  • Più di 50 formazioni coinvolte nella fase di qualificazione
  • 6 tappe di qualificazione
  • Oltre 300 atleti coinvolti
  • 14 palestre utilizzate

Per l’assegnazione del trofeo, difeso dai Diavoli Rosa vincitori della passata edizione, le 24 formazioni si affronteranno nei gironi di qualificazione nel giorno di sabato 1 marzo, mentre le finali che assegneranno tutte le posizioni saranno disputate domenica 2 marzo.
Le due finali per le prime quattro posizioni di svolgeranno al PalaTrento a partire dalle ore 15.00, a seguire la premiazione.
La manifestazione non è solo un evento sportivo: è anche una grande festa dello sport che coinvolge tutta la città. Sono ben 700 le notti prenotate per atleti, dirigenti, allenatori e accompagnatori, che per i pasti si recheranno al ristorante “Al Marinaio” di Trento Sud. 

Le squadre partecipanti all’edizione 2025: ACV Miners, Trentino Volley, Pallavolo Sabini Castelferretti, Kioene Padova, Allianz Diavoli Rosa, Volley Montichiari, VPA Volley Prata Academy, Marino Pallavolo Bulls CV, Hokkaido Pallavolo Bologna, Volley Treviso, Consar Ravenna, STS Volley, Mint Vero Volley Monza, Conad Volley Sassuolo, Volley Game Falconara, La Piave Volley, Studio Arquitectura Viva C9 Arco Riva, UPC Camaiore, Digital Promovolley, Invicta Volleyball Grosseto, VBC Calci, Unionvolley Tecnocasa Carpi, Colombo Genova e Fenice Volley Roma.

Aggiornamenti e risultati: sito internet www.memorialbrugnara.it; Instagram memorialbrugnara; Facebook Memorial Mikael Brugnara.