Tutto pronto per il 17° Memorial Mikael Brugnara – 1° Trofeo ITAS Assicurazioni

Siamo ormai arrivati alla vigilia della manifestazione che si presenta con due importanti novità!

La prima riguarda la formula del torneo che passa da 16 a 20 squadre incrementando i numeri della manifestazione che utilizzerà una decina di palestre nel comune di Trento.
La seconda riguarda la partnership con ITAS Assicurazioni con conseguente assegnazione del 1° trofeo ITAS Assicurazioni alla squadra vincitrice la manifestazione dedicata a Mikael.
Due novità importanti per arricchire ulteriormente la prestigiosa kermesse riservata alla pallavolo maschile under 15 che si pone come riferimento nel panorama nazionale.

In questi giorni si è completato il tabellone e sono molte le formazioni competitive che saranno protagoniste anche alle fasi finali nazionali. Per questo siamo sicuri che vivremo una avvincente edizione del Memorial. 

La domanda che ci poniamo è: chi seguirà le orme dei vari Sbertoli, Gironi, Federici, Depalma, Porro ed altri che, passati dal Memorial Brugnara, ora giocano sui campi di serie A?

Siamo comunque certi che, aldilà del risultato sportivo, sarà per tutti uno splendido momento di aggregazione che darà la possibilità di creare nuove amicizie e cementare quelle in corso.

A chi è già arrivato, a chi è in viaggio e a chi arriverà domani, il caloroso benvenuto dello staff e di tutti i Miners!

Buon Memorial Mikael Brugnara a tutti!